22
Sep

0
Master-in-Counseling-personale_Scuola-di-Process-Counseling

A Natale, nuova edizione del Master in Counseling per lo sviluppo personale!

Sabato 19 dicembre 2015, parte il nuovo master in Counseling per lo sviluppo personale, un’esperienza che si rinnova di anno in anno con sempre nuovi spunti.

Da più di 15 anni, SPC – Scuola di Process Counseling forma ogni anno i suoi allievi sui modelli e le tecniche del counseling personale e organizzativo. La Scuola è una delle poche realtà italiane che, accanto alla classica impostazione di lavoro sullo sviluppo personale, mette a disposizione dei propri allievi materiali e informazioni legati a progetti innovativi realizzati a contatto diretto con organizzazioni di livello internazionale.

In un contesto fortemente esperienziale, la persona viene aiutata ad acquisire un efficace modello di studio e sperimentazione degli aspetti teorici e delle tecniche operative del Counseling di Processo. Nel master sullo sviluppo personale, il processo centrale consiste nel prendere contatto con le risorse più profonde del proprio Sè e attivare prima di tutto un percorso personale di crescita e di manifestazione delle proprie potenzialità. Da questa esperienza di connessione interiore, deriva la capacità di facilitare lo stesso tipo di processo anche per altre persone, attraverso il counseling.

Il master è di fatto una vera e propria palestra di allenamento per la crescita personale e rappresenta la base per interiorizzare il modello di process counseling.

Qui potete leggere il PIANO DI STUDI.

Per accedere ai colloqui, scrivere a > giovanni.tavaglione@dofcounseling.com o  marzia.nobile@dofcounseling.com

email

No Comments

Reply